Mini abrasione pelle interna pene

Buonasera,
Da due settimane ogni volta che faccio sesso con la mia ragazza con la quale sto da un anno, mi si crea una mini abrasione (1 mm) a sinistra del frenulo, non c’e sangue ne pus e nemmeno mi fa male.
Ho provato anche ad aspettare 4/5 giorni prima di rifarlo ma niente, l’abrasione compare e in meno di due giorni va via.
Avete dei consigli?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi è sempre opportuno verificare direttamente attraverso una visita, tuttavia viste le modalità potrebbe trattarsi di una reazione infiammatoria e quindi sarebbe necessario controllare anche la partner anche attraverso un esame colturale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta Dottore,
reazione infiammatoria del tipo?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
ad esempio da infezione da candida e comunque la visita diretta è sempre consigliabile.

Ancora cordialità