Problemi di erezioni

Salve a tutti ho 20 anni tra un po' ne devo fare 21,
3 anni fa ebbi problemi di erezioni o ansia di prestazione poichè dopo un trauma (era successo una cosa a letto, si era rotto il letto quindi ci era rimasto secco per la paura) non mi si alzo' più dopo pero' con la mia ragazza ero riuscito a superarlo per 3 anni di relazione poi non ho mai piu avuto problemi pero' ora ho cambiato ragazzo è un giorno dopo che l'ho fatto dopo 5 volte il mio pene non è piu riuscito ad avere una erezioni e da quel giorno ogni giorno sono in ansia, nei preliminari va tutto alla stra grande anche quando bacio, invece quando deve avvenire una penetrazione sembra che perde interesse nel farlo.

Non so piu cosa inventarmi c'è stato un periodo dove piu o meno era andata meglio ma ora per farlo entrare prima serve diciamo un aiutino cioè un preliminare senza che viene e poi si entra perchè se no non va in erezione.

Ho notato che fino a 4 anni fa avevo un erezione in poco ora ci vuole un po piu' di tempo e qua inizio ad avere paranoie magari che non mi piacono le femmine ma non penso sia cosi ma il cervello mi fa pensare questo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la sua attuale situazione relazione e i problemi alla sua regolare risposta sessuale, è proprio arrivato il momento di consultare in diretta un esperto e bravo andrologo con chiare competenze sessuologiche.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto