Disfunzione erettile

Buongiorno a tutti
Sono un ragazzo di 22 anni, non ho mai avuto problemi a livello sessuale ma in quest ultimo periodo ho dei dolori a livello pubico e Delle fitte a livello anale, al inizio ci sono passato sopra a questo problema perché sporadico finché qualche giorno fa così da un momento all’altro ho avuto anche difficoltà nell erezione o mancata oppure non forte da sostenere un rapporto sessuale, questo capita anche durante la masturbazione.
Premetto che non ho mai avuto problemi a livello di erezione e a livello sessuale con la mia partner.

Questa cosa mi sta un po’ anche mentalmente debilitando, ho prenotato una visita specialistica però volevo saperne un po’ di più e avere dei pareri da esperti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta farebbe pensare ad un problema con una componente psicologica non secondaria; comunque ora è bene sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze sessuologiche.

Detto questo poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234 nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche nel mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto