Pene piccolo

Salve a tutti, mi chiamo Francesco sono molto giovane e sono alto un metro e sessanta e penso di essere in sovrappeso perché peso all'incirca 75 kg.
Non faccio né sport né seguo una dieta ma ho intenzione di iniziarla a breve.
Il problema è che il mio pene sembra che non sia cresciuto proprio, quando non è in erezione penso che misura 2, 5 cm invece quando è in erezione arriva a 9 cm.
la mia paura è che si possa trattare di un micropene.
Io ancora devo svilupparmi e la mia domanda è questa:c'è qualcosa che io possa fare, con lo sviluppo mi crescerà il pene?

Perdendo peso cambierà qualcosa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile giovane lettore,

certamente il primo passo è quello di raggiungere un peso forma questo anche per ottimizzare l'attività del tuo testosterone ma detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo altre notizie le può trovare anche su questo libro:

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/