Eiaculo senza rendermene conto

Durante la penetrazione con il preservativo molte volte mi accorgo che ho sporcato il preservativo ma senza avere nessun piacere, senza rendermene conto, ma non mi sono sentito venire è successo tutto da solo, e ho dovuto cambiare preservativo più volte.
anche durante il petting con la mia ragazza è successa la stessa cosa, io avevo ancora i pantaloni mentre lei no, e a fine serata controllando ho trovato lo stesso problema, cioè delle piccole macchie di sperma all’interno delle mutande senza rendermene conto, ho 20 anni e non mi era mai successo prima
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci racconta potrebbe trattarsi di un possibile problema infiammatorio a livello delle vie seminali ma qui mi fermo e, come spesso ripeto da questo sito vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/