è possibile l'allungamento del pene con estensori a pompa o altri dispositivi?

Sono un ragazzo di 30 anni e ho un pene che non mi soddisfa e lo voglio allungare (13 cm attualmente).
Mi potete consigliare quale estensore devo utilizzare per l'allungamento del pene?

Ovviamente mi confronterò anche col mio urologo andrologo, ma intanto se mi date qualche marca che funzioni ne sarei molto felice.
Ovviamente conosco anche il falloplastica, ma siccome costa, vorrei provare prima con gli estensori.
Grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
prima di comperare molte scarpe veda di andare dal calzolaio e provarne qualcuna !!!!
lei ha un pene di lunghezza normale per un maschio nato in Italia
non cerchi di modificare la normalità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org