Ipersensibilità del glande

Salve dottori, sono un ragazzo di 16 anni e fin da quando ero piccolo ho sofferto di ipersensibilità del glande ovvero dolore al tatto e allo sfregamento non ho effettuato la circoncisione dato che cerco di evitarla sto cercando metodi alternativi che ne sono e quando si avvia il processo di cheratinizzazione in quanto tempo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
è molto difficile superare una condizione di ipersensibilità della mucosa del glande senza eliminare il prepuzio con una circoncisione
non esisto creme, pomate, unguenti
provi a tenere sempre scoperto il suo glande
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org