Puntina bianca nella parte sinistra del pene

Salve, puntualmente dopo tot mesi mi spunta una puntina bianca nella parte sinistra del pene sempre sullo stesso punto, ho letto che una masturbazione violenta può scatenare questa cosa, dato che potrebbe rompersi una piccola vena (se non sbaglio) all intero ed provocare questo piccolo gonfiore, e probabilmente si tratta di quello.
Io adesso so che per una valutazione dettagliata dovrei andare dal mio medico, ma vorrei sapere intanto tutte le cause ed la causa più comune che può far spuntare questa mia puntina sempre sullo stesso punto preciso, grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un problema cutaneo, dermatologico, non può essere giudicato senza poter vedere direttamente il pene del paziente
sembrerebbe nulla di preoccupante
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org