Cosa potrebbe essere?

Buongiorno dottore;
Alcuni giorni fa, dopo una passeggiata, ho sentito un bruciore all'epididimo del testicolo sinistro.

Sedendomi, il tutto è passato.

Per alcuni giorni a seguire, ho sentito un leggero bruciore proprio al testicolo sinistro.

Autopalpandoni, non sento dolore e non noto nulla di strano; sia durante la minzione, sia durante l'eiaculazione, non avverto bruciori.

Nella giornata di oggi (mercoledì) sento che il dolore si irradia anche all'interno della gamba.
Nei limiti della distanza web, cosa potrei avere?
È qualcosa di muscolare?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
ponga la domanda al suo medico che potrebbe visitarla e vedere se esiste qualche problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Va bene, lo farò. Ma per lei cosa potrebbe essere? In questo momento non ho nessun dolore/bruciore..