Operazione frenulo e anticoagulanti

Salve dottori, chiedo informazioni per il mio compagno, purtroppo qualche mese fa durante un rapporto che abbiamo avuto ha avuto la rottura del frenulo ma non totale.
Ora ogni volta che abbiamo rapporti si lamenta che sente tirare e non riesce a fare una penetrazione profonda, quindi sia io che lui abbiamo convenuto per una frenulo plastica se così si chiama sia per noi come coppia sia perché vorremmo un bambino.
Ci recheremo da un urologo prossima settimana.
Ma mi domando se lui può effettuarla perché prende un anticoagulante avendo problemi di coagulazione.
È possibile fare l’intervento?
?
E in più l’intervento si svolge ambulatorialmenge o in day hospital?
?
Grazie delle vostre risposte.
Buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la frenulotomia e' una operazione ambulatoriale che,monitorizzandio la coagulazione,non crea alcun problema al Paziente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it