Oligoastenozoospermia

Salve mi chiamo Roberto ho una ridotta motalita agli spermatozoi dopo aver effettuato una cura con sperginQ10 per 3mesi, circa 1anno fa feci questa cura e mia moglie al 3mese rimase incinta però poi ebbe un aborto spontaneo, adesso sono 4mesi che ho ripreso con spergin q10 ma con risultati nulli sulla motilità spermatica, ho effettuato anche una visita andrologica da poco e mi ha raccomandato di prendere ancora spergin q10 cosa mi consigliate?
il medico mi dice che ho una oligoastenozoospermia
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la oligoastenospermia nn e' una malattia,bensi un sintomo.Non fa alcun cenno alla diagnosi...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it