Disfunzione erettile

salve dottori,
Vi contatto per un problema che ormai mi attanaglia da due anni.

Soffro di disfunzione erettile mai risolta, nonostante l'ecocolorddpler dinamico che ha riportato nessuna anomalia.

L'erezione prodotta era al 30% mentre nel referto era indicato che l'erezione prodotto era al 90%:
Possibile che l'esame nn sia stato attendibile data la scarsa erezione prodotta??
?.

giovanni
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il quadro che ci prospetta è poco chiaro, e gli elementi che ci fornisce sono limitati.
Le consiglio una valutazione andrologica diretta: oggigiorno pressoché la totalità dei problemi di erezione possono trovare dei trattamenti soddisfacenti.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
caro Dottore,
Ho effettuato ecocolordppler basale e dinamico assolutamente normali come arterie e struttura della tunica ma continuo ad avere problemi.Ho anche seguito una cura giornaliera con cialis 5mg con miglioramento ma mai raggiunta la normalità. Esami sangue, prolattina, omocisteina e testosterone nella norma.Assenza d fattori di rischio: no diabete, no fumatore.
Pensa ci siano delle soluzioni??
Ha indicazioni utili?Qualcuno m ha indirizzato sulle onde d'urto ma mi hanno anche detto che nel mio caso, possedendo una vascolarizzazione buona, non avrebbe esiti positivi.
che ne pensa???

saluti
Giovanni
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Una valutazione diretta andrologica può cogliere aspetti difficilmente valutabili via web, e a tale valutazione la rimando.

Cordialmente,