Enterobacter cloacae sul glande

Gentile Dottore
Sono un uomo di 37 anni, mi hanno asportato la milza all età di 11 anni
nel novembre 2019 a causa di un rapporto sessuale non protetto contraggo due batteri
"escherichia coli e stafilococco aureo meticillino resistente" localizata dentro il glande (dentro la mucosa del pene per intenderci) , il primo battere dopo un cura antibiotica è sparito il secono invece e quello che mi ha dato più problemi, nonostante le diverse e smisurate cure antibiotiche con antibiotici di prima a quarta generazione non passava, trascidandomelo fino al agosto 2020 dopo 3 settimane di clorafenicol 500 mg ogni 8 ore per via orale sebrerebbe essere passato.

Da ultimo mio antibiogramma per vedere lo stato della battaria perche era ancora visibile agli occhi risulta che mi e spuntato un altro battere
"Enterobacter cloacae"

non so cosa fare sicuramente la cuntinua e persistente cura con diversi antibiotici deve aver ditrutto il mio sistema immunitario dando campo fertile a altre infezioni batteriche e faccio presente che non ha avuto altri rapporti sessuali e che tengo una buona igene
non so se e da trattare o si protrebbe lasciare li sperando che si sani da solo

sembreresse essere sensibile a questi antibiotici:
Amikacina
Gentamicina Ampicilina
Tetraciclina

LA ringrazio para la sua attenzione e al tutto il team Medicitaliai. it è un ottimo servizio
Cordialemente
Dario Apicella
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettire

cercare di capire, gestire,e trattare un problema di infezione genitale senza potere conoscere il paziente e visitarlo è impresa assai gravosa
ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org