Liquido pre-seminale, no eiaculazione

Buongiorno dottore, le scrivo perché ho un dubbio importante.
Una ragazza con cui ho avuto due rapporti quest’estate, è incinta e da cosa so risulta esserlo da circa tre mesi, momento del nostro primo rapporto.
Tre mesi fa abbiamo avuto un rapporto non protetto ma senza mia eiaculazione, ad un certo punto del rapporto mi sono fermato perché sapevo che lei non prendeva anticoncezionali, quindi volevo evitare possibile concepimento.
L’altro rapporto lo abbiamo avuto a fine luglio, completo ma con preservativo.
Lei aveva rapporti anche con un altra persona infatti afferma che il bambino sia di quest’ultimo con cui ha avuto parecchi rapporti non protetti.
La domanda è la seguente: posso stare tranquillo o è possibile che anche senza eiaculazione possa averla fecondata?
Sui vari forum c’è molta confusione a riguardo.
Io sono sicuro di non aver avuto l’orgasmo in quella situazione.
La ringrazio molto per la disponibilità.

Ci tengo inoltre a specificare che subito prima del suddetto rapporto avevo orinato.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
direi di sentire l'altro maschio
un esame genetico chiarira il problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org