Io soffro di frenulo corto posso fare la circoncisione neurotomia???

Io soffro di frenulo corto posso fare la circoncisione neurotomia??
così mi tolgo il problema dell eaculazione precoce oppure devo perforza fare frenulotomia e poi posso fare la circoncisione??
?
Poi ho un altra domanda so che il frenulo corto porta anche al pene curvo posso risolvere tutto pagando con ssn oppure posso fare un solo intervento??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
non lavori troppo di "fantasia" ma veda di farsi visitare da uno specialista che possa consigliarle la procedura più corretta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org