Enterococco faecales nello spermiocoltura che sintomi porta..?

Salve vorrei sapere che sintomi porta l'enterococco faecales nello spermiocoltura positivo...?
Premetto che ho vari tipi di sintomi come incompleto svuotamento urinario tavolta devo scuotere il pene per urinare meglio, getti variabili cioè a volte urino bene altre volte no getti tavolta deboli e sottili, mi alzo una volta la notte che può variare dalle 4 del mattino alle 6, dolore al basso addome laterale a sinistra soprapubico caloria anale e feci molli o stitichezza.
In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
si faccia visitare da un urologo che possa aiutarla a normalizzare la sua minzione
dopo valuterà i riflessi sulla fertilità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Salve dottor Pozza volevo chiederle se questi sintomi sono allegati alla spermiocoltura positiva da enterococco faecales e andrebbe curata con l'antibiotico e viceversa sarebbe utile eseguire un uretrotomia dato che ho un residuo post minzionale di 20 cc...? In attesa di un suo riscontro le porgo cordiali saluti