Dolore sopra il pene

Salve,
dopo aver completato un rapporto sessuale, ho dolore sopra il pene, nella parte destra e se tocco in quella zona sento come un gonfiore lungo questa zona, che va a scendere verso il testicolo, come se ci fosse un condotto infiammato.

Come mai?

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
dolore o fastidio assolutamente non interpretabile senza poter conoscere e visitare il paziente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org