Trapianto pene

Gentili dottori, in futuro secondo voi sarà più facile che ci siano operazioni di trapianto del pene?

In soggetti che presentano 9-10 cm in erezione (con circonferenza 11) ?

Insoddisfacenti per qualsiasi ragazza (sembra un dito impostato) e quindi direi funzionali solo per urinare?

Così da dare speranza a tutti gli ipodotati nel continuare a vivere serenamente e sperare di trovare una moglie un giorno?

Ho 24 anni (tra max 5-6 anni ci sarà speranza?)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
fantasie, fantasie
lasci perdere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Però ha funzionato su 3 uomini in questi anni. Probabilmente dobbiamo soltanto rassegnarci..
Al 98 % soli con questo senso di impotenza. Spero qualcosa si possa veramente fare dottore..
Tra un pene che non si alza e un pene sotto dotato siamo veramente sulla stessa barca..
Solo che il primo si potrebbe curare.. il secondo no.. deve soltanto accettare l'impotenza a vita.

Effettivamente sarebbe troppo bello trapiantare organi "funzionali" in ogni essere umano con gravi problemi. Ma comunque speriamo nella medicina.. in un problema ahimè troppo sottovalutato..

E poi un consiglio, alla classe dirigente medica, dovrebbe essere "obbligatorio" farsi seguire da un andrologo/endocrinologo o fare dei test ormonali (insieme a tutti i vaccini ecc.. )nell'età dello sviluppo, perché in pochi sanno (genitori compresi) che proprio in quella fascia d'età qualcosa si può fare, ed è proprio in quegli anni che ci si gioca letteralmente tutto (organi non sviluppati , ragazzi molto bassi rispetto alla propria genetica).