Cialis 30 grammi e il cardio nello sport

Buongiorno,
Da qualche tempo, faccio uso del Cialis 30 grammi per un problema di impotenza! Sono single, ho 45 anni e pratico attività fisica quale la corsa e la bicicletta ad un livello discreto.
Faccio presente che la quantità di Cialis 30 grammi utilizzata è di circa una compressa a settimana.
Non ho nessun tipo di problema in ralazione al farmaco...solamente, mi sono posto una domanda che ritengo importante chiarire:
In un fisico comunque sano e abituato allo sforzo, esiste una correlazione tra il prendere il farmaco e poter stressare il fisico a livello di cardio?

Mi spiego meglio...se prendo una pastiglia il venerdì, e faccio sport il sabato e la domenica (giorni in cui l'effetto della Cialis rimane in circolo) posso correre il rischio di accusare una fatica maggiore nello sport?
Avere il cuore più affatticato nel corso del tempo o cose simili?

Oppure, i componenti del cialis e lo sforzo fisico in un corpo privo di patologie non interferiscono l'una con l'altra?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i dosaggio del farmaco, che lei ci indica, non sono realistica, al massimo si può utilizzare 20 milligrammi di questo prodotto.

Risenta il suo andrologo di riferimento e non ponga le questioni, da lei sollevate, di effetti collaterali e dosaggi sempre al suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/