Iniezione sul pene curvo

Salve, sono un uomo di 60 anni ho avuto una curva tura del pene nel 2018, mi sono recato da un specialista andrologo mi ha iniettato quattro iniezioni sul pene.
La curvatura si è radirizzato, ma nel fra tempo ho perso 8 cm della lunghezza e continuo a perdere.
Chiedo un'aiuto cosa devo fare.
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
dovrebbe farci sapere cosa lo specialista le ha iniettato sul pene
un farmaco molto costoso?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org