Farmaco nolvadex per ginecomastia

Salve, a mio fratello di anni 21, gli è comparsa una piccola pallina sottocutanea sul petto (asintomatico); vari dottori hanno detto che si tratta di Ginecomastia causata da uno squilibrio ormonale (verrà operato di Varicocele).
Il problema si presenta nel momento in cui alcuni medici consigliano l’intervento chirurgico, altri l’assunzione di Novaldex (ho letto che è molto pesante e va dato alle donne per tumori al seno).

Cosa consigliate?
vorrei più informazioni sull’assunzione di tale farmaco.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
mi sembra che ci sia un po' di confusione
perchè Nolvadex???
dica a suo fratello di consultare un andrologo o specialista cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Nolvadex per curare la Ginecomastia