Relazione "pelosità" masturbazione

Buongiorno
sono un ragazzo di 22 anni, e mi ritengo abbastanza "peloso" rispetto ai miei coetanei, può essere questo collegato alla masturbazione?

mi spiego meglio, mi masturbo circa una volta al giorno in alcuni periodi, in altri meno.
questo può portare a qualche squilibrio ormonale che dia come effetto somatico la comparsa di nuovi peli?
oppure i due eventi sono da considerarsi totalmente indipendenti?
in particolare noto che ancora adesso a 22 anni mi accade di osservare "nuovi" peli in zone dove prima non c'erano.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

"i due eventi sono da considerarsi totalmente indipendenti" ma ora bene sentire forse in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/