Quali sono i tempi di guarigione di una ferita chirurgica allo scroto?

Buongiorno, dieci giorni fa ho subito un intervento d’urgenza dovuto a torsione del testicolo sx.
Purtroppo l’hanno dovuto rimuovere.
Vorrei gentilmente sapere, in quanto tempo potrà guarire la mia ferita chirurgica.
Dopo 10 giorni, noto ancora alcune piccole macchie di sangue dalla zona.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
dopo 5-7 giorni la ferita dovrebbe essere guarita
si faccia vedere dove è stato operato
in genere non ci sono problemi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org