Nodulo sul testicolo

salve dottori, volevo chiedere una cosa.

circa 2 mesi fa sono andato a una visita da un andrologo per un nodulo sul testicolo destro di fianco all’epididimo e dopo l’ecografia e gli esami del sangue mi hanno detto che era una cisti.

due giorni fa ho riscontrato sull’altro testicolo, ovvero il sinistro un nodulino praticamente nella stessa posizione dell’altro sul destro, ovvero di fianco alla testa dell’epididimo

la mia domanda ora è: se fosse stato qualcosa di grave sul testicolo sinistro gli esami del sangue che ho fatto circa 2 mesi fa avrebbero riscontrato qualcosa di strano?

ed è possibile che sia una cisti come sul testicolo destro?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
nuova visita dello stesso specialista che con una nuova ecografia chiarirà il problema spesso si tratta di piccole cisti sierose
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org