Frenuloplastica

Salve ieri mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica in quanto avevo il frenulo molto breve, sto seguendo tutte le direttive del mio medico, lavare la ferita con acqua e detergente prescritto da lui cambiare garza (questo ogni volta che urino) e mettere una crema per due volte al giorno (betadine), ora mi sorge un dubbio, la doccia la posso fare?
E le erezioni spontanee si le cerco di evitare con il ghiaccio ma se dovesse venire cosa succede?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
certo, la faccia tranquillamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore provo a scriverle qui perché provando a fare altri consulti nessuno purtroppo risponde, ho un problema dopo una frenuloplastica, ormai sono passati 13 giorni dall intervento, ora riesco a riposo a scapsulare il glande senza problemi o comunque senza dolori come prima, riesco a scendere di moltissimo, però la pelle esterna al glande che lo ricopre, è estremamente rossa e secca, e sopratutto poco elastica quasi per niente, e mi crea difficoltà, sembra che mi stringa sul glande quando scendo, ancora non ho provato in erezione perché non posso da come mi ha detto il medico, quindi cosa dovrei fare per curarla?

Il medico mi ha prescritto la corakjin crema per cicatrizzare la ferita, dovrei usare quella sulla pelle?
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

è abbastanza strano ed insolito che dopo una frenuloplastica il paziente "non riesca" a scoprire il glande senza grossi problemi
senta il parere del suo chirurgo o senta una seconda opinione in merito
cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta oggi chiamerò il medico.