Erezione anomala

Gentili dottori, volevo un consulto, perché quando ho l erezione del pene rimane dritto, non si mette in orizzontale e non si sposta neanche di qualche grado il che lo rende inutilizzabile per la penetrazione, tutto questo dopo una visita urologica, mi è stato messo un dito nell ano per valutare la prostata circa 2 anni fa.

Voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

cosa intende lei per "rimane dritto" ?
il pene deve allungarsi e diventare rigido
la sua posizione dipende da altri fattori
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org