Cosa determina scientificamente un aumento maggiore o minore di lunghezza del pene in trazione?

Buongiorno, vorrei chiederle il perché alcuni peni si allungano di più e altri di meno durante la fase di erezione.
Dipende dall’elasticità dell’organo oppure dipende ad esempio dal maggiore o minore afflusso di sangue in fase di erezione che si può verificare in soggetti diversi?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
la lunghezza del pene in trazione è diversa da quella in erezione ( che è massimale)
se ha dubbi riguardanti la lunghezza del suo pene ne parli con uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Certamente, ma la mia domanda era un po’ diversa. La ringrazierei se mi rispondesse.
Grazie mille.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
dipende dalla elasticità dei tessuti
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille.