Dolore testicolo sx

Buongiorno a tutti.
Avrei un problema.
Ho un dolore (da circa due mesi) al testicolo sx, mi pare nella parte bassa, che compare soprattutto dopo l'eiaculazione...non subito ma dopo qlc ora.
Il dolore sembra partire dal pavimento pelvico quindi nella zona sx sopra il pube e irradiarsi fino al testicolo.
Dopo qlc ora scompare spontaneamente soprattutto se mi metto a letto a dormire.
Premessa importante penso: ho un'ernia l5 S1 che mi provoca una lombosciatalgia la maggio.
Ora sembra in fase di guarigione...mi provoca un fastidio alla gamba sx ogni tanto e null'altro...i due problemi potrebbero essere correlati secondo voi o è meglio che mi concentro su problemi andrologici?
Ah...un ultima cosa: ho fatto da poco esame urine ed è tutto ok
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una sintomatologia del genere richiede una visita specialistica da un andrologo o urologo che, aiutato da una ecografia, possa escludere un varicocele o idrocele o epididimite
Non si trascuri
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Tra pochi giorni ho in programma una RSM lombosacrale. Poi sicuramente effettuerò visita da un andrologo.