Masturbazione eccessiva puo portare ad eiaculazione precoce?

Buongiorno ho 38 anni mi masturbo costantemente da circa 22 anni circa 1-2 volte al giorno... a volte costantemente a volte con qualche giorno di stop.
Un eccessiva masturbazione può portare ad eiaculazione precoce... Premetto che non ho mai avuto alcuna attività sessuale al di fuori dell'autoerotismo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
masturbarsi può essere fisiologico, masturbarsi troppo potrebbe creare qualche problema
veda di trovare la possibilità di avere un rapporto con una donna anche per valutare i suoi "tempi" eiaculatori
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Cosa si intende per troppo?....