Fimosi, gentalyn e luan

Salve mi è stato diagnosticata iniziale fimosi da edema a seguito di balanite.
Dopo applicazione di fucicort e terapia antibiotica con ciproxin.
Poi rivisto da dermatologo che ha sostituito la crema con gentalyn che uso da 5 giorni.
Attualmente riesco a scoprire per 1/3 poco più il glande.
Sotto avverto fastidio/dolore e mi fermo.
Così però nn riesco ad applicare il prodotto o lavarmi adeguatamente.
Posso applicare un po’ di luan per provare a scoprire interamente la parte per lavarla e applicare gentalyn su tutta la zona?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

se dopo una infiammazione (balano-postite) la pelle del prepuzio si gonfia e restringe tanto da non consentire lo scorrimento sul glande dovrà curare l'igiene, cercare di applicare una crema, e vedere che il problema si risolva altrimenti dovrà ricorrere al suo specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org