Utente
Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni e volevo esporre il mio problema per chiedere aiuto a degli esperti.

Sono un giovane ragazzo e a breve avrò il mio primo rapporto sessuale con una ragazza, il problema è che ho un pene curvo verso il basso ma è una curvatura abbastanza accentuata verso il basso che non interessa solamente il glande ma tutta l'asta.
Credo di avere quasi sicuramente un incurvamento congenito e quindi uno sviluppo non corretto dei corpi cavernosi.

Mentre mi masturbo quindi con il pene in erezione se applico un po' di forza riesco anche a tenerlo in posizione dritta senza neanche sentire particolare dolore ma appena lascio ovviamente torna in posizione curva, non so come fare ho paura di avere problemi durante la penetrazione o anche che comporti difficoltà anche solamente nel sesso orale ho paura che questa curvatura crei problemi ed è anche brutta visivamente.

Se può interessare il pene misura circa 16 17 cm in erezione ma non è molto "spesso" di circonferenza.

Ho un po' di timore a parlarne con i miei per fare una visita andrologica ed è per questo che chiedo aiuto a voi non so come fare e non so se può comunque soddisfare una ragazza come con un pene dritto... Tra l'altro ho notato che sotto il glande ho una vena abbastanza grossa e sporgente, sporge di circa 1.5mm e quando chiudo la pelle essa va a piegarsi.
Per favore aiutatemi, se avete bisogno di ulteriori informazioni sono qui magari anche delle foto, solamente per sapere a grandi linee se sapete darmi delle informazioni utili.

Grazie.

[#1]  
Dr. Diego Pozza

40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
MANCIANO (GR)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore
dovrebbe farsi visitare dal suo specialista l'andrologo
intanto veda www.andrologia.lazio.it e magari mi invii le sue foto in erezione per darle un primo giudizio che dovrà, comunque, essere sostanziato da un medico
cordiali saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2] dopo  
Utente
Salve dottore la ringrazio. Dove posso allegarle le foto del pene in erezione?