è possibile rimanere incinta consumando due rapporti sessuali a distanza di 20 minuti?

Buongiorno dottore! Ieri io e il mio ragazzo abbiamo consumato ben due rapporti sessuali senza precauzioni.
Per quanto riguarda il primo è risultato tutto okey, in quanto lui è venuto fuori dalla mia vagina...in seguito lui si recò subito in bagno per urinare e dopo 15/20 minuti, presi dall’eccitazione e dalla voglia di viversi nuovamente, abbiamo consumato un’altro rapporto sessuale.

La mia domande sarebbe...se il rischio di essere rimasta incinta è elevato, tenendo conto del fatto che tra un rapporto e l’altro lui ha urinato.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice
certo potrebbe esser possibile anche se dopo una eiaculazione il numero di spermatozoi è sicuramente ridotto
State attenti alla vostra giovane età
profilattico o pillola !!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org