Getto sperma e volume

Salve, faccio delle domande molto precise e vi prego, se potete, di darmi delle risposte molto precise nei limiti delle possibilità di un consulto online.

1) Ho un volume di sperma (misurato anche da spermiogramma) molto basso, di 0, 7 dopo 4 giorni di astinenza.
C'è qualcosa che si può fare per aumentare il volume spermatico?
La quantità di spermatozoi è numerosa, l'unico problema è il volume.
Sto bevendo di più ma non cambia molto, ne esce sempre poco.
Cosa posso fare?

2) Il mio sperma è denso e non c'è gettito.
Se proprio riesco a raggiungere il massimo dell'eccitazione schizzo UNA singola volta e poi esce a fontanella.
Questa cosa può pregiudicare la possibilità di fecondare?
Quando faccio l'amore e vengo dentro mia moglie ho la sensazione che l'orgasmo sia "strozzato", come se lo sperma non fluisse liberamente in avanti.
Questo unito al fatto che non produco un volume di sperma importante può essere un motivo per non riuscire a fecondare?
Come posso aumentare lo schizzo?

3) E' possibile secondo voi che siccome eiaculo da quando ho raggiunto la pubertà almeno una volta al giorno io abbia ridotto la mia capacità di PRODURRE sperma?
Cioè si attesta a un volume molto basso perché oramai dopo 25 anni di eiaculazioni il mio corpo ha capito che non ne può produrre più di una certa quantità perché tanto io vengo ogni giorno?
Potrei aver condizionato la mia produzione ormonale?
Se sì, come posso ristabilirla per farla tornare ai livelli degli altri uomini?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Lo sperma è composto da spermatozoi (circa il 3-4%) e da plasma< seminale prodotto dalla prostata (20-30%) e dalle vescicole seminali (60-70%)
la scarsa quantità potrebbeessere legata ad una eccessiva frequenza delle eiaculazioni o a qualche patologia prostato-vescicolare+si faccia vedere da uno specialista andrologo o urologo
faccia una ecografia transrettale della prostata con valutazione delle vescicole seminali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org