Vi scongiuro sono disperata

Dopo un anno di matrimonio mi trovo nella situazione più brutta in cui potevo imbattermi.
Non sono una sposina felice, ma siamo già due individui distrutti dai dispiaceri.

Scopriamo l'oligoastenospermia del marito a gennaio, migliora arriviamo a 10 milioni di spermatozoi totali 2% forme normali 14% motilità.

Ci affidiamo ad un centro, mi dicono che con questi valori si tenta l'icsi che dovremmo farcela.

Faccio controlli io (ho SOLO 32 anni) risulta tutto perfetto ma i miei valori sono questi:

DOSAGGI ORMONALI
Parametro Risultato 3 giornata

3 g E2
3 g PRL
3 g T3-libero
3 g T4-libero
3 g TSH
3 g FSH
3 g LH

31.5
2.75
1.05
1.61
9.94
9.43

Antimullerario 2.83

Follicoli antrali 15

Ora con un fsh a 9.94 sono vicina alla menopausa?
Non ho speranze con l'icsi tra i miei ovuli terrificanti e lo spermiogramma del marito?
Siamo spacciati?
Piango ogni giorno.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

ma chi le ha detto tali stupidaggini
senta un buon centro PMA magari faccia vedere suo marito al dottor bruno giammusso e state tranquilli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org