Bruciore e spellamento del pene

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, circa 1 mese fa dopo un rapporto non protetto con la mia ragazza ho notato un leggero spellamento del glande ma senza alcun tipo di fastidio.
Dopo qualche giorno ho iniziato a sentire un leggero bruciore solamente dopo aver urinato e allo stesso tempo perdita di gocce di urina per 1 minuto circa post minzione.

Sono andato dal medico e mi ha dato un integratore a basa di d-mannosio e mi ha detto di bere molta acqua, con il passare del tempo il problema andava migliorando, 16 giorni fa invece ho avuto nuovamente il glande e il prepuzio completamente spellato, sono andato da un dermatologo il quale mi ha detto di aver preso probabilmente una balanopostite e che stava guarendo.
Ora il glande si sta sistemando anche se ho ancora dei segni verticali visibili con pene a riposo (il pene a riposo mi sembra più "contratto" del solito a volte).
Il problema del bruciore post-minzione e le perdite sembravano migliorare mentre invece ora è ritornato come prima, in più a volte sedendomi ho come la sensazione di risalita di qualche goccia di urina e allo stesso tempo bruciore.
Sinceramente non so cosa pensare e sono terrorizzato.
(Ho fatto il test delle urine e urinocoltura e non ci sono problemi)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
si faccia vedere da un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org