Erezioni continue

Salve Dottori, vorrei un opinione in merito a un ''problema'' (che poi non so se si tratti di un problema, è proprio questo il mio dubbio).
Ho 20 anni, e da tempo ho notato che la notte, qualsiasi ora mi sveglio, ho un'erezione.
Anche se mi sveglio 2-3 volte di notte, quelle 2-3 volte ho quasi sempre un erezione, poi se mi alzo e aspetto qualche minuto mi passa.
La mattina non ho alcun dolore o fastidio al pene causato da queste erezioni.
Durante il giorno, se sono rilassato, mi basta anche un pensiero eccitante o toccarmi il pene per farmi venire un erezione, invece quando mi sento ansioso non mi viene così facilmente.
Ora mi è venuto il dubbio che si possa trattare di una forma di priapismo o non so, perché parlando con i miei amici sembra che io sia l'unico ad avere queste erezioni continue durante la notte.
Spero di poter ricevere dei chiarimenti, grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

tutti i maschi durante il sonno hanno delle erezioni
alcuni le percepiscono la maggioranza in vece non le nita oppure le nota solo al risveglio
lo studio di tali erezioni con uno strumento, il Rigiscan, consente di capire se il maschio ha dei problemi psicologici o fisici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore innanzitutto grazie per la risposta
Secondo lei dovrei fare questi controlli che lei dice? o la mia situazione è normale?