Uomo di 40 anni con eiaculazione tardiva e perdite verdastre nel liquido seminale

Buon pomeriggio,
Ho un problema di eiaculazione tardiva molto stressante, inoltre la mia compagna dopo un coito difficile da concludere, ha notato delle perdite verdi pseudo gelatinose nel liquido seminale, di cosa potrebbe trattarsi?
Cosa potete consigliarmi oltre a una visita andrologica?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

prenda due contenitori sterili per urine e la mattina raccolga le prime urine che escono dal pene
poi, dopo aver finito di urinare, si masturbi e raccolga lo sperma nel secondo contenitore
porti i due contenitori in un laboratorio di anaisi e faccia effettuare una urinocoltura e spermiocoltura con AntiBioGramma
con la risposte consulti un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org