Interazione tadalafil e famciclovir

Salve,
sto assumendo una terapia per testosterone basso e DE che si compone di Gonasi 2000 2 volte a settimana per 6 settimane, integratore Erectosan e Telefil 5mg ogni giorno per un mese.

Proprio ieri, dopo la prima iniezione di Gonasi, è spuntato fuori un fastidioso herpes labiale.

Il medico di base mi ha prescritto Famciclovir 500 3 volte al dì per 7 giorni.

La mia domanda è: il tadalafil ha interazioni con gli inibitori della proteasi per HIV, vale anche per il famciclovir o posso stare tranquillo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non sembrano esserci interazioni significative tra i due farmaci, da lei indicati.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/