Pelle tolta su asta del pene a seguito di una circoncisione ha una leggera infezione. è grave?

Salve a tutti,
Due settimane fa mi sono sottoposto ad un operazione di circoncisione a causa di fimosi serrata ed è andato tutto bene.
Solo che sull’asta del pene è come se ci fosse della pelle morta che ora si è tolta è noto una leggera infezione con qualche gocciolina di sangue, il tutto lieve.
Ovviamente il tutto è ancora bendato e pulisco più volte al giorno con i disinfettanti indicati, ma volevo sapere se è una cosa di cui preoccuparsi oppure se si metterà a posto da se nei prossimi giorni.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Se ha l'impressione di questo elemento ne parli con il chirurgo che ha operato il suo pene al primo controllo
in genere modesto problema stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org