Dolore testicolo dx

Buongiorno dottore.

Da due mesi a seguito di un intervento classico di ernia inguinale dx e asportazione di un neo verrucoso laterale al testicolo dx, totalmente reciso e dopo biopsia normale, avverto dolore al tatto al testicolo in oggetto.

Alla visita di controllo dicevano di eventuale versamento post operatorio e infiammazione dell'epididimo da curare x 10 gg con danase.

Ma dopo la cura avendo ancora dolore ho fatto una eco scrotale dove nn risulta nulla di particolare.

da cosa dipende il tutto?

devo indagare meglio?

potrebbe essere dovuto all'intervento e quindi passera' col tempo?

grazie della risposta.

ps
nn avverto dolori durante la minzione o rigonfiamenti ma solo dolore al tatto al testicolo dx
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

il sintomo, da lei avvertito, "potrebbe anche essere dovuto all'intervento ..." ma bene ora risentire in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/