Dipendenza porno e eiaculazione molto precoce

Salve, il problema è del mio ragazzo in realtà! Ho bisogno di aiuto, qualcuno che mi aiuti a capire cosa sta succedendo! Il mio ragazzo ha 33 anni, soffre di eiaculazione molto precoce, la durata è inferiore ai 15 secondi.
Questo ha portato molte discussioni nella coppia, sono finita anche da una psicologa e gli sto facendo notare ora il problema perché non ce la faccio più nonostante lui faccia il possibile con i preliminari per soddisfarmi.

Prima di convivere con lui, un giorno, mentre era in bagno gli ho controllato la cronologia del pc, ho notato che guardava porno ogni giorno quasi ma l'ho considerata una cosa abbastanza normale e ho lasciato stare.
Poi siamo andati a vivere insieme, ho notato che quando era casa da solo stava anche 4 ore ininterrottamente a guardare video porno, cambiava ogni minuto video, migliaia di video visionati, tutti della stessa categoria "milf".
La sessione più breve delle sue "sessioni di autostima" era di un'ora, ma la più breve! Nel rapporto non c'era nessun altro problema! Ci tengo a precisare che si guardavano anche insieme, non ho nessun problema se il mio uomo guarda porno! Il problema é che il suo desiderio è calato in questi anni, l'eiaculazione precoce è peggiorata! Mi chiede di guardarli spesso, anche duranti i nostri rapporti.
Ho provato a parlargli, dicendogli di consultare un esperto perché sono convinta che ne sia dipendente! Appena sa che sono via, la prima cosa che fa tornato da lavoro (lavora solo le mattine) è quella di stare la ore, sempre cambiando da un video all'altro molto velocemente!! ! Se sono a casa ha sempre impegni, se non ci sono secondo me sposta tutto per stare la ore.
Il suo problema di eiaculazione precoce e calo del desiderio è dovuto a questo? è dipendente dai porno? Deve fare una cura?
È normale guardare 4 ore di porno ininterrottamente (presumo eiaculazione liberatoria a questo punto)?
Inoltre mi sono accorta dalla cronologia del suo telefono che quando sono spesso a casa e che quindi non ha tempo per stare da solo se li guarda, anche senza arrivare al fine!! ! Come se non riuscisse a stare senza! Mi sto chiedendo se esiste un rimedio perché non ce la faccio più! Ci tengo a precisare che si é sverginato a l'età di 24 anni e ha avuto rapporti solo con 4 donne. Il problema sono per caso io? Cosa mi consigliate di fare??
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Cara lettrice
purtroppo il suo uomo è incorso in una delle nuove importanti patologie il "WeB SEX", sesso facile,l stimoli sempre nuovi ed esasperati, situazioni eccitanti ed inverosimili, ma senza dover essere giudicato dalla donna sul piacere che si riesce a determinare il lei e sulla tempistica dei rapporti stessi
Io proverei a convincerlo a spegnere il PC oppure consultare un valido psicologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi lei dice che anche se non lo fa ogni giorno il fatto di stare più di un'ora ininterrottamente sia dipendenza giusto? L'altro giorno appena ha notato che ero via tutto il pomeriggio è rimasto la 3 ore e mezza! Le faccio questa domanda perché lui non ha simpatia con gli psicologi e io se non vuole risolvere la situazione non sono più disposta a stare con lui. Un uomo quanto sta mediamente a sessione a visionare materiale porno? È normale cercare continuamente profili di Milf anche sui social, come se fosse una malattia?? ovunque a guardare i profili.