Pene curvo congenito

Salve a tutti ho un pene curvo congenito verso il basso.
Qualche anno fa ho scattato delle foto e portate dal mio andrologo di fiducia il quale mi ha detto "la curvatura c è e si potrebbe risolvere chirurgicamente però è una curvatura che permette la penetrazione".
Ho inviato pure delle foto nella casella di posta elettronica a 2 andrologi che scrivono su questo sito e mi hanno detto "dovrebbe permettere la penetrazione".

Andiamo alla pratica:
Ho dei rapporti sessuali con una ragazza.
Salvo alcune posizioni, non ho problemi a penetrare.
Il problema è l atto sessuale in sé.
Riesco ad eseguire le spinte però non sento molto piacere, per farlo scivolare bene e quindi provare piacere devo aiutarmi con la mano spingendo manualmente la base verso il basso.

Volevo un parere medico.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
questa potrebbe essere una problematica penetrativa legata alla deviazione dell'asta tale da giustificare una semplice correzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dott. Pozza proprio lei è uno dei due medici che hanno visto le foto e mi ha detto " con questa curvatura dovrebbe avere una normale vita sessuale"

Ho letto che perderei qualche cm di lunghezza, tra l altro un intervento nel pene non è piacevole sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Proverò a sperimentare nuove angolazioni durante la penetrazione, perché la cosa più importante secondo me è riuscire a penetrare o sbaglio?