Dosaggio cialis - 2 pillole da 10mg

Buonasera,

A causa di ansia da prestazione e prostata ingrossata mi è stato prescritto insieme alle cure per la prostata il cialis da 5mg da assumere ogni 3 giorni.
In più mi è stato detto che all’occorrenza qualora fosse debole il risultato avrei potuto assumere due compresse da 5mg ma solo all’occorrenza.

Siccome l’unica volta che ne ho assunte 2 da 5mg non ho comunque raggiunto l’effetto desiderato (o meglio si, ma a fatica e comunque alla minima distrazione ad es.
per inserimento profilattico riperdevo l’erezione conquistata) volevo sapere se posso assumere due pillole da 10 mg (visto che le ho comprate) al mio prossimo incontro, considerando che non ho patologie ne assumo farmaci di alcun tipo.
Ho 33 anni, e finora non ho avuto particolari effetti collaterali dall assunzione delle dosi da 5mg, ne singole ne doppie (solo vampate e congestione nasale).

Qualora sia relativamente sicuro assumere due compresse da 10 mg, quante ore prima dovrei assumerle, se ad esempio ho appuntamento all’01.00 a.
m. e alle 20.30 ceno regolarmente?

Grazie per le risposte, purtroppo sia il medico che L andrologo attualmente sono irreperibili e l’appuntamento è a breve...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
prenda il cialis anche con dosaggi superiori a 20 mg
ma sempre attenzione e consigli dal medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org