Dopo eiaculazione ho altro sperma che esce in condizioni di flaccidità

Buongiorno ragazzi, volevo chiedere un parere.
Premetto che mi masturbo spesso e non sempre la spinta eiaculatoria è soddisfacente ma facendolo spesso non mi preoccupo ma volevo chiedere dopo eiaculazione ho altro sperma che esce in condizioni di flaccidità e sta tra glande e prepuzio (come il bicchiere quando è pieno fino all'orlo e sta per tracimare) è normale?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

è assolutamente normale che dopo la spinta eiaculatoria un po' di sperma rimanga nel condotto uretrale per uscire successivamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org