Liquido pre eiaculatorio

Salve, richiedo un vostro consulto in quanto è in nato in me un dubbio a seguito di un rapporto sessuale non protetto.

Ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo, prima di iniziare lui ha urinato (specifico che questo è stato il primo rapporto sessuale che abbiamo avuto nell’arco di quella giornata, quindi non ne abbiamo avuti in precedenza e neanche successivamente a questo).
Dopo abbiamo avuto una breve fase di preliminari seguiti da un paio di penetrazioni senza preservativo.
Dopo di che ci siamo fermati e non abbiamo più continuato.
In tutto ciò lui non ha avuto nessun orgasmo né tanto meno una eiaculazione.
Vi è stato solo liquido pre eiaculatorio.
La mia domanda è se possibile che il liquido pre eiaculatorio, in questa specifica situazione, possa causare una gravidanza?
In tutto ciò aggiungo che in quei giorni ero in ovulazione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice, molto molto difficile quasi impossibile
ma in seguito maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org