Rimossa troppa pelle del pene

Salve,

anni fa mi sono sottoposto a un'operazione chirurgica per correggere la curvatura del mio pene.
In seguito vi è stata un'abbondante cicatrizzazione sotto al frenulo che ha richiesto una seconda operazione per rimuoverla.
Il problema è che oltre a togliere la pelle in eccesso hanno tolto anche quella normale e ad oggi quando ho un rapporto (anche solo orale) mi si creano dei tagli perché quella pelle, essendocene poca, è tiratissima e si strappa facilmente.

Un andrologo mi ha detto che col tempo la pelle si adatterà ma sono passati due anni e io mi taglio sempre come prima... aumentano solo le cicatrici.

Conoscete qualche crema/unguento che potrebbe alleviare la mia situazione?

Molte grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

non esistono creme ed unguenti con queste capacità
se vuole consulti un altro specialista per vedere cosa sia possibile fare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org