Cura con gonasi2000 uomo

Salve, breve riassunto: operato di seminoma testicolo sx e carcinoide polmonare nel 2012, azoospermia con FSH elevato, (cariotipo ok, no microdelezioni) microtese al testicolo dx (ipotrofico) e successiva ICSI con gravidanza e parto senza problemi, bambino sanissimo che oggi ha 6 anni.
Un andrologo mi prescrisse terapia sostitutiva con Sustanon per diversi anni visto il livello basso di testosterone, nel frattempo due ICSI andate male, ora sono in cura da un altro andrologo per eventualmente ripetere microtese, sto facendo cura con Gonasi 2000 da giugno, due iniezioni a settimana (martedì e sabato) per alzare il testosterone che era arrivato praticamente a zero nonostante cura con Clomid.
(Ovviamente Sustanon sospeso da quasi un anno).
Da ultime analisi il testosterone è ancora basso (0.90) ma ho tratto benefici sia a livello sessuale (ripristino erezioni notturne, buona libido) che a livello dell'umore (buono e molto stabile), infatti mi aspettavo un valore ben più alto.
Ora arriviamo al dunque:
- visto che l'andrologo che mi segue è irreperibile, che valutazione date alla cura?
È auspicabile una microtese in futuro?

- l'esame ematico delle BHCG è 32 a fronte di un valore massimo inferiore a 2, credo sia imputabile alle iniezioni, me lo confermate?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da questa postazione non possiamo purtroppo confermarle nulla se non indicarle ora una attenta rivalutazione clinica diretta con il suo andrologo di fiducia.

Infatti la sua situazione clinica è particolare e da considerare come "complessa"; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile, da questa postazione, formulare una risposta corretta e darle quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna,le ripeto, a questo punto, riconsultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/