Disfunzione erettile apparentemente irreversibile

Buongiorno, dottori; è successo tutto in tre giorni, come se qualcuno avesse premuto off sull'interruttore.

Con la piena collaborazione della mia compagna il primo giorno ho faticato non poco a mantenere l'erezione e raggiungere l'orgasmo; il secondo ho raggiunto l'erezione ma non sono riuscito a mantenerla, il terzo il pene non è salito di un millimetro.

Ho allora provato con Sildenafil 50 mg.
Sempre con la collaborazione della mia compagna sono riuscito a raggiungere l'erezione ma non a mantenerla, per le prime due volte (a distanza di giorni).
Dalla terza volta in poi zero assoluto.
Il medico mi ha allora prescritto Tadalafil 20 mg.

Vale quanto detto per il SIldenafil.
Per due giorni ha funzionato, ora niente dii niente.
Come acqua fresca.

Gli esami del sangue (sodio, potassio, etc.
) e gli ormoni (prolattina, testosterone, etc.
) sono più che a posto.
Cosa posso fare?
Sono disperato.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
Un esame Rgiscan potrebbe escludere fattori psico-emotivi un esame ecocolordoppler dinamico i fattori vascolari
per trovare la soluzione al suo problema
cordaili saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it