Ecografia scrotale -idrocele

Buon pomeriggio, desideravo avere un parere sull’ecografia scrotale effettuata, da circa un anno in modo occasionale soffro di dolore al testicolo destro e sul pene ho effettuato la visita ed ecografia, il dottore nel referto ha scritto: modico idrocele con formazione iperecogena di 5, 5 mm circa, beante endo tunica-vaginale.
Tutto il resto nella norma.

Vorrei avere un vostro parere, anche perché cercando la parola iperecogena mi viene che preoccuparmi
P.
s lo stesso dottore mi ha tranquillizzato dicendo che non è nulla di allarmante, mi ha sottoscritto un integratore- antidolorifico
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
segua le indicazioni del medico che la ha visiata e vista la ecografia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org