Problemi di eiaculazione e medicine per riuscire ad avere orgasmo maschile

Buongiorno,
ho 42 anni e mia moglie 39, da anni proviamo ad avere un figlio ma purtroppo non arriva.
Mia moglie non è dell'idea di fare l'inseminazione artificiale che invece secondo me sarebbe la via migliore e vuole il metodo naturale per ragioni diciamo "psicologiche".

Non ho mai avuto problemi di erezione, mentre a volte già da ragazzo avevo problemi a raggiungere l'orgasmo.
Inizialmente mi succedeva nei rapporti vaginali usando il preservativo (da ragazzo).
Poi ha cominciato a succedere a volte anche con la masturbazione e il sesso orale.
Ora in pratica non riesco più a raggiungere un orgasmo durante nessun tipo di rapporto.
Anche con la masturbazione riesco a raggiungere l'orgasmo solo osservando dei video pornografici e neanche tutti ma solo quelli con attrici particolarmente giovani e carine.

Sono in cura per disturbo bipolare e prendo giornalmente Maveral/Fluvoxamina 100 mg alla mattina e 100 mg alla sera.

Questo da circa 4 anni.
In passato a circa 20 anni ho avuto un periodo in cui ero in cura con Zoloft, per il resto non prendevo farmaci
Vorrei chiedere se esistono farmaci per aumentare la probabilità di raggiungere l'eiaculazione, solo l'eiaculazione (per il resto toccando ferro non ho ancora problemi di erezione).

Per me è molto importante.
A parte il fatto che è frustrante nella vita di coppia non raggiungere l'orgasmo durante il sesso, come dicevo desideriamo un bambino e le probabilità sono sempre più basse data l'età di mia moglie di riuscirci senza inseminazione artificiale.

Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve,
gli inibitori del reuptake della Serotonina che lei assume hanno la capacità, dose dipendente, di allungare i tempi di ejaculazione. Potrebbe valutare col suo curante se è possibile trovare un equilibrio tra il contenimento del disturbo e i tempi di ejaculazione. Non trascurerei una visita da uno specialista andrologo per una valutazione dell'assetto ormonale , spesso correlato.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net